[Click] kernel.org is down, where can I download kernel-2.6.24.7????

Luca Costantino luca.costantino at gmail.com
Thu Oct 6 03:12:38 EDT 2011

a few days ago someone suggested me this link

http://www.mirrorservice.org/sites/ftp.kernel.org/pub/linux/kernel/v2.6/linux-2.6.24.7.tar.gz

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)